Ancora una volta sono qui per parlarvi di Angela Vianello. Questa disegnatrice che a me personalmente piace moltissimo, ha pubblicato un po' di tempo fa una sua opera, intitolata "Aeon wake up!" i cui protagonisti sono gli stessi di White, ovvero Giada e Davide, benché la storia non sia affatto collegata all'anime. Questo albo, fino ad ora disponibile su e-book è ora, finalmente uscito in edizione cartacea.
La storia parla del nostro mondo in una visione un po' fantascientifica, con degli alieni che guidano gli uomini attraverso il corso dei secoli ( da qui aeon = eone) . Alcuni di essi però conducono degli esperimenti su gli umani, che hanno portato alla formazione di ibridi destinati grazie alla loro superiorità a diventare personaggi importanti nella nostra società. Giada e Davide, due ragazzi contrari al funzionamento del sistema si ritroveranno a scoprire cose che solo a pochi è dato di sapere.
In realtà non ho ancora avuto l' occasione di leggere questo manga poiché vivendo in un piccola città non mi è facile entrare in possesso di materiale di questo tipo, anche se le edicole stanno leggermente migliorando. Comunque ho scritto questa trama sulla base di recensioni varie trovate su internet e di qualche spezzone che ho trovato e letto nell' attesa di poterlo fare con tutto il fumetto intero.
Spero di non aver banalizzato la trama con la mia brevità, a me ad esempio ha incuriosito molto, mi piace questo genere e come tutti ormai hanno capito ammiro Angela e spero di poterla incontrare presto.
Comunque anche se non l' ho ancora letto vi consiglio di farlo insieme a me, perché di solito una cosa che mi colpisce subito è difficile che poi mi deluda.
Quando l' avrò letto, sarò in grado di darvi un commento più esauriente.
a presto
bluerose<3
Nessun commento:
Posta un commento